Virtus San Michele, il tecnico Peppe Bove " Quelle con il Sabotino sono sempre partite speciali. Mi spiace vederli in quella posizione di classifica, gli obiettivi erano altri"

15.04.2025 14:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' vero le partite non sono tutte uguali, ci sono sempre quelle particolari per ogni allenatore. Così come quella di oggi tra la Virtus San Michele e Donato e l' Accademy Sabotino. Per il tecnico del San Michele Peppe Bove questa è una partita diversa e particolare rispetto alle altre.

Questa è sempre una gara - dice Peppe Bove - che non ha nulla a che vedere con le altre partite. Ho tanti amici a cominciare dal dirigente Francesco Pietrogiacomi, persona vera che nel nostro ambiente non si trovano facilmente. Mi dispiace vederli in quella posizione di classifica, visto che l' obiettivo era completamente diverso. Adesso stanno recuperando bene, per me si salveranno senza passare per il play out. Adesso però sono un tesserato del San Michele e al fischio d' inizio penserò solo alla mia squadra, vogliamo onorare questo finale di stagione. Vogliamo ritornare alla vittoria, poi da giovedì ritornerò a essere il primo tifoso del Sabotino. Sarà sicuramente un derby vero, giocato senza esclusioni di colpi, lo vogliamo portare a nostro favore".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie