30° Edizione " Memorial Cesidio Fabrizio" Il responsabile tecnico Gaetano Vellucci " Mi vengono i brividi solo a pensare a questa 30 edizione"

16.04.2025 09:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Trent' anni e non sentirli. Già sono 30 anni che il " Memorial Cesidio Fabrizio " è il torneo. La macchina organizzativa è partita, tutti al lavoro dove quest' anno visto il trentennale ci saranno delle novità Un torneo che rappresenta un vero punto di riferimento, l' evento più atteso da parte di tutti gli addetti ai lavori, soprattutto per i ragazzi è una vetrina importante. Un romanzo d' amore che ha saputo perfettamente coniugare l' aspetto tecnico al messaggio culturale e sociale che l' Associazione divulga. Si festeggiano 30 anni indimenticabili. Un appuntamento che regala due settimane di grande calcio, per la categoria Juniores. Le prime dichiarazioni sono del Responsabile tecnico della Kermesse Gaetano Vellucci.

" Pensare che siamo alla 30 edizione - afferma Gaetano Vellucci - mi vengono i brividi. Tutta l' Associazione "Amici Cesidio Fabrizio " è al lavoro per non lasciare nulla al caso. Credo che questo torneo sia il fiore all' occhiello del torneo. Siamo la storia di un torneo che se nè parla in tutta la regione.Storia e tradizione, questo è il " Cesidio Fabrizio"Un torneo giocato sempre con grande professionalità da parte di tutte le società. Abbiamo confermato i tre gironi da tre squadre, che ha funzionato bene nella scorsa edizione. Passeranno alle semifinali le prime tre, con la migliore seconda classifica. Tra qualche giorno cominceremo a dare i nomi delle società che parteciperanno a questa edizione. Con la riammissione dei giovani di Lega in Eccellenza e Promozione vedremo sicuramente tanti addetti ai lavori sugli spalti, per vedere questi ragazzi. Il segreto? E' quello di aver sempre lavorato bene, migliorandoci anno dopo anno."

Come sempre evviva il " Cesidio Fabrizio". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie