Juniores Regionale, R 11. Il tecnico Fabio Bernazza " Ho preso la squadra che non stava attraversando un buon momento. L' ho portata al 5 posto. Grazie a tutti"

15.04.2025 12:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo un lungo periodo lontano dalla categoria Juniores il tecnico Fabio Bernazza ha portato la squadra al quinto posto. Un ottimo lavoro quello svolto dal tecnico di Borgo San Michele.

E' stata una sfida che ho accettato  - afferma mister Fabio Bernazza - con tanto entusiasmo. Ho trovato dei ragazzi straordinari pieni di voglia e spirito di squadra. Un gruppo di dirigenti eccezionali a cominciare da Coluzzi ( Franchino), Sergio Bernardini, Andrea Turato e Andrea Nardi. Dal primo giorno che sono arrivato mi hanno accolto come uno di loro. La squadra stava attraversando un momento difficile a livello di risultati. Il mio primo obiettivo è stato quello di lavorare sulla testa dei ragazzi, sulla fiducia e la consapevolezza di non essere secondi a nessuno. Abbiamo chiuso - sottolinea Bernazza - il campionato con un ottimo quinto posto, scavalcando parecchie squadre. Adesso è tempo di ricaricare le batterie, e poi insieme alla società valuteremo se ci sono i presupposti per proseguire questo percorso iniziato qualche mese fa, un percorso che mi ha dato grandi emozioni. Un grazie al direttore Candido De Felice, al sempre presente Giacomo Baratella, e al presidente Davoli ".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie