Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Serviva solo la vittoria e vittoria è stata. Grande cuore, questo è il vero Hermada ".

17.04.2025 10:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Hermada reduce da tre sconfitte consecutive ieri contro il Tecchiena all' incasso c' erano soltanto i tre punti , tre punti, che sono arrivati.

Dovevamo vincere a tutti i costi - dice Paolo Marchiori - e abbiamo vinto. Vittoria di cuore e grande prestazione, non era semplice contro un forte Tecchiena. Anche ieri diverse palle gol sbagliate, nel primo tempo clamorosa quella con Matteo Tosti, che davanti al portiere si è fatto deviare il pallone, insieme a un calcio di riogere sbagliato sempre con Tosti. Bravo il loro portiere a intuire la traiettoria. Un colpo di testa di Velocci da non più di tre metri altra grande parata del loro portiere, e Dridi ha preso il palo pieno questa volta a portiere battuto. Pareva la solita partita sfigata  La squadra ha reagito alla reazione che ha avuto il nostro presidente Yustin Lauretti, martedì sera. Questa è una squadra giovane ma se lotta può togliersi belle soddisfazioni, se entrano in campo un pò molli, ecco che si fa fatica a vincere, Ieri tutti hanno lottato, c'è stata la partita perfetta, la società è contenta di tutti i ragazzi che indossano questa maglia, Un grazie a tutto lo staff in particolare al tecnico Minutilli, un ragazzo che non dorme la notte per proporre un Hermada degno di nota. E' la sua prima esperienza in Prima Categoria, ieri al gol arrivato al 93' ha scaricato tutta la sua energia attraversando tutto il campo. Nonostante il giorno lavorativo tantissimi i tifosi, questo è un dato significativo. Adesso ci godiamo la Pasqua augurando tanti auguri a tutta la famiglia dell' Hermada, auguri anche a tuttocalcipontino che tiene sempre aggiornati, buona Pasqua a te Paolo!  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie