Il patron Maurizio Cavaricci " Voglio vedere un Academy Sabotino umile e ambizioso. Sono soddisfatto dal mercato, può arrivare ancora qualcosa".

08.07.2024 16:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un mercato oculato ma fatto da giocatori seri e di prima fascia per la Prima Categoria. Bravo a Ludovico Girometta nel doppio ruolo giocatore - direttore sportivo. Ha portato all' " Andriollo " giocatori di ottima caratura, su tutti l' attaccante Comandini , il difensore Roani e il portiere Alessio Ricci. Una rosa che ha preso sempre più forma, nell' arrivo delle ultime pedine. Arrivi che andranno ad alzare sicuramente il tasso tecnico della squadra, perchè non si vuole più soffrire come lo scorso campionato. 

Presidente Cavaricci che Sabotino dobbiamo aspettarci?

" Non parlo di numeri, di alchimie - afferma Maurizio Cavaricci - tattiche. A me interessa un gruppo che gioca con il cuore pronto a lottare fino al triplice fischio. Poi si può anche perdere, ma quando in campo i giocatori danno il massimo, sarà difficile perdere, o quanto meno si dovrà uscire dal campo sempre a testa alta. Voglio vedere un Sabotino umile e allo stesso tempo ambizioso. Credo che la prossima stagione sarà un girone tutto pontino, non ci saranno più le ciociare. Sto leggendo che diverse società stanno facendo un buon mercato, il livello tecnico si alzerà ancora di più. Stare dalle prime giornate già nella parte sinistra della classifica andrebbe bene, vuol dire che si potrà lavorare con la giusta tranquillità, e sappiamo quanto sia importante questa componete. Credo nel nostro tecnico Stefano Moretti, ho avuto modo di conoscerlo ancora meglio e devo dire che il mestiere lo sa fare bene. I ragazzi già dal primo giorno di preparazione dovranno arrivare con i stimoli giusti, dobbiamo riaccendere l' entusiasmo calcistico a Borgo Sabotino, diversi amici si sono avvicinati, questo è il primo passo. Tutti dobbiamo contribuire a realizzare il programma che la società ha in animo di attuare".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie