Agora Latina Annunciato il portiere, mercato chiuso. Di Raimo " Un vero numero uno, per lui parla il curriculum. E' arrivato a Latina per motivi di lavoro. Altro colpo eccezionale. Sono stato fortunato"

03.10.2024 17:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimo arrivo in casa Agora Latina. Un arrivo arrivato all' improvviso. Per motivi di lavoro si è trasferito a Latina. Parliamo di Loris Cannizzaro portiere classe 1997. Un curriculum importante Primavera e due anni in C1 con il Catanzaro. Due stagioni in Eccellenza con il Reggio Mediterranea. Un anno a Igea Virtus ( serie D ). Un anno Palmese ( serie D). Un anno Siderno ( Eccellenza), e gli ultimi due anni al S. Agata ( Promozione). Un Curriculum che parla da solo. Il buon Peppe Di Raimo saputo di questo ragazzo che cercava squadra, non si è lasciato sfuggire l' occasione e di concerto con il presidente Morko Rossetti, lo hanno contattato e nemmeno in 24 ore Loris Cannizzaro è diventato un tesserato dell' Agora Latina. 

Lo posso dire che nel calcio ho tante amicizie - afferma Peppe Di Raimo - mi è arrivata voce che questo ragazzo si era trasferito a Latina per lavoro e cercava una squadra. Voleva continuare a giocare anche perchè a solo 29 anni. Ho preso subito la palla al balzo, l' ho portato subito all' Agora per parlare con il nostro presidente Mirko Rossetti, sono bastate poche battute e l' abbiamo preso. Un vero professionista, Fisico da portiere, si è subito aggregato con il gruppo. Si è visto subito che ha fatto calcio vero, molto serio, adesso posso dire che il mercato è chiuso. Adesso la parola passa solo al campo, la volontà della società è di disputare un gran torneo, non ci possiamo nascondere, anche perchè non nè siamo capaci. Crediamo di aver costruito una rosa di tutto rispetto. Dobbiamo dimostrare subito il valore di questa squadra, anche se sappiamo bene che il campionato di Prima Categoria anno dopo anno diventa sempre più difficile". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie