Virtus San Michele e Donato - Roma City: Spiegato ai genitori il programma annuale della programmazione. Davide Mardegan " La strada è stata tracciata, tocca a noi percorrerla nel migliore dei modi"

01.10.2024 14:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Giornata storica per la società della Virtus San Michele e Donato. Nella sala riunioni gremita di genitori c'è stata la presentazione ufficiale del rapporto di collaborazione per settore e Scuola Calcio con la Roma City. Presente il Direttore Organizzativo Giorgio Abeni e uno dei diversi tecnici che verranno nel corso dell' anno Alessandro Proietti. Il presidente Francesco Parente, ringrazia i tantissimi genitori presenti all' incontro. Collaborazione, formazione e crescita, queste le parole chiave del Direttore Giorgio Abeni. Soddisfatto il responsabile Davide Mardegan.

" Si inizia a fare sul - afferma Davide Mardegan - serio. Avevamo l' obbligo verso questi genitori che ci hanno premiato con la loro fiducia. La stima che abbiamo ricevuto e i complimenti per la struttura ci riempiono d' orgoglio. La strada è stata tracciata sta a noi percorrerla nel migliore dei modi. Permettetemi di ringraziare Martina colonna importante di questa società"

C'è soddisfazione anche in casa dei responsabili della Roma City. 

" Abbiamo trovato passione e amicizia - il tecnico Alessandro Proietti - collaboratore e gancio di questa affiliazione. Con il presidente Francesco Parente e il responsabile Davide Mardegan, ci abbiamo messo poco a formalizzare il tutto perchè siamo uniti nello stesso pensiero  e cioè far crescere i ragazzi aiutati dalla formazione che faremo nel corso dell' anno con corsi ai tecnici". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie