Virtus Faiti: il direttore Tullio Fiaschetti " La grande favorita ? Il Cisterna Calcio. Sarà un campionato durissimo e bellissimo"

04.10.2024 15:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anche in casa Virtus Faiti è tutto pronto per questo campionato di Prima Categoria. Dalle parti del " Foro Appio" si vola basso, ma la convinzione è quella di fare bene. Domenica esordio casalingo con la Pro Cisterna F C.

Una squadra nuova tutta - afferma il direttore - Tullio Fiaschetti - scoprire. Squadra tosta ed esperta. Per la Virtus Faiti sarà una partita durissima contro una squadra formata tutta da giocatori navigati, ci sarà da soffrire fino al triplice fischio. Bisognerà approcciare bene la partita, altrimenti sarà molto difficile uscire dal campo con dei punti per muovere subito la classifica. Fisicamente la squadra sta bene, anche se ovviamente non siamo ancora al top.Vogliamo iniziare bene, in un girone che sarà equilibrato fino alla fine. Per me la favorita numero uno è Cisterna Calcio. E' la squadra più forte in ogni reparto, ulteriormente rinforzata da giocatori di categoria superiore. Subito dietro il trio Omina Ceccano, Agora Latina e Academy Sabotino, hanno fatto un ottimo mercato. Quando si hanno le disponibilità è giusto provarci. Dal quinto posto in poi regnerà l' equilibrio fino alla zona retrocessione, sarà un campionato durissimo e bellissimo. Non conosco il Real Tecchiena, potrebbe essere la mina vagante del raggruppamento. La Virtus Faiti ha lavorato con impegno e volontà con la giusta dose di umiltà e allo stesso tempo una consapevolezza su tutte, non sentirsi inferiore a nessuno".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie