Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Apriamo un nuovo ciclo, squadra giovane e tecnico esordiente. Non è l' Hermada la squadra che deve vincere il campionato"

04.10.2024 12:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Hermada si cambia registro. L' esperienza avuta nella prima metà della stagione ha portato la dirigenza a cambiare registro. Ragazzi del territorio, tanti juniores promossi alla prima squadra già dallo scordo gennaio, quando ci fu la fuga da parte di più di mezza squadra. Giovani che si sono divisi tra Juniores ( secondo posto ) e prima squadra con una salvezza senza patemi d' animo. E così la dirigenza riparte dalla linea verde compreso il tecnico un esordiente per la categoria.

Per noi è l' anno zero - afferma il direttore Paolo Marchiori - iniziamo un nuovo ciclo formato da ragazzi giovani con un tecnico altrettanto giovane ed all' esordio della categoria. Un rosa che ha lavorato molto bene in preparazione, è chiaro che da domenica la musica sarà totalmente diversa. Ai ragazzi abbiamo chiesto di dare sempre il massimo, noi gli staremo sempre vicini, sono convinto che ci toglieremo  le nostre soddisfazioni, anche perchè non è l' Hermada la squadra che dovrà vincere il campionato. Le favorite? Concordo con chi ha detto Agora Latina, Cisterna e Academy Sabotino. Delel ciociare dico Omnia Ceccano, che davanti propone un certo Colafrancesco, uno che decide le partite con le sue giocate. Domenica faremo l' esordio casalingo proprio con l' Acedemy Sabotino, squadra esperta ben organizzata, anche loro hanno fatto un ottimo mercato. Esordio più difficile non ci poteva capitare, però credo nei miei giovani che me li tengo stretti. Il Sabotino è sicuramente una squadra da prima fascia, sono convinto che l' Hermada farà un buon campionato".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie