Agora Latina: arriva il grande colpo, preso il difensore ex Latina Borghi Riuniti. Il direttore Di Raimo " Ancora non mi pare vero, un top player"

01.10.2024 20:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ennesimo grande colpo da parte dell' Agora Latina. L' arrivederci di Alberto Zanella, passato all' Acedemy Sabotino, aveva lasciato un buco nel reparto difensivo. Il direttore Peppe Di Raimo, l' ha subito coperto. Pochi minuti fa è arrivata la firma e l' annuncio. Preso il difensore Tiziano Zorzetto ex Latina Borghi Riuniti. Classe 2003 titolarissimo nella gestione di Gianluca Campo, che ha sempre detto che questo ragazzo può fare il campionato professionistico. Più che soddisfatto Peppe Di Raimo.

" Ancora non ci - afferma Peppe Di Raimo -  credo,Con i saluti di Zanella si era creato un vero problema per il reparto difensivo. Siamo subito andati alla ricerca di un difensore di prima fascia, e per la prima categoria Tiziano Zorzetto, è un super lusso. Il giocatore e' stato cercato da diverse società, noi quando l' abbiamo contattato si è reso subito disponibile. Gli abbiamo spiegato il nostro progetto e ci ha detto subito di si, lo ripeto ancora non ci credo. Abbiamo fatto veramente un grande colpo di mercato per la categoria. Come sempre grazie al nostro presidente Mirko Rossetti, è rimasto impressionato dal ragazzo. L' Agora adesso è credibile, nell' ambiente calcio. Adesso tocca al tecnico Roberto Giovannelli dare le risposte sul campo".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie