Il tecnico Peppe Bove" Sta nascendo un SAN MICHELE pronto per giocarsela contro tutti " Annunciato il secondo di mister Bove

16.07.2024 16:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sta seguendo ogni minima mossa di mercato dal litorale di Latina, il tecnico della Virtus San Michele Peppe Bove. Non può che essere soddisfatto del lavoro che sta facendo il presidente Francesco Parente e il direttore Alessandro Di Prospero. 

" Sono veramente contento - dice il tecnico di Borgo Sabotino Peppe Bove - stanno arrivando tutti ragazzi di qualità. Sta uscendo una rosa di ottima fattura, non ci nascondiamo anche se sono altre le squadre che devono vincere il campionato e per me sono Agora Latina, Cisterna Calcio e Academy Sabotino, stanno facendo un ottimo mercato. Di questi tempi lo scorso anno avevamo sei giocatori, adesso la musica è diversa. Veramente grazie al presidente Francesco Parente e al direttore Alessandro Di Prospero. Adesso toccherà a noi dimostrare sul campo e ripagarli di questi sacrifici che stanno facendo. Posso annunciare che da questa stagione avrò un secondo, si tratta di Giulio Carlaccini, insieme ai miei inseparabili ( amici) dirigenti Greg Kachro, Giacomo Munari e Gianluca Agnani. Carlaccini è un ragazzo che ho cresciuto da giocatore ed ha tanta voglia di iniziare questa nuova avventura. Sto vedendo un mercato molto livellato e di grande qualità. Stanno arrivando tanti ragazzi che fino allo scorso anno stavano in Promozione. Ma la forza della Virtus San Michele, dovrà essere la fame. Già dal primo giorno di preparazione vorrò vedere nei ragazzi gli occhi della tigre, come si dice in questa circostanze. Da quando alleno il mio primo obiettivo è quello della parte sinistra della classifica, quindi bisognerà fare una buona partenza. Il direttore è ancora con l' occhio vigile sul mercato, e non è escluso che potrebbero arrivare altre due pedine di peso per chiudere la rosa già dal primo giorno della preparazione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie