Virtus Faiti: Altri due arrivi per lo scacchiere di mister Gabrieli. Il direttore Tullio Fiaschetti " Stiamo facendo un mercato intelligente, prendendo giovani di valore"

24.07.2024 10:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due arrivi in casa della Virtus Faiti, per lo scacchiere di mister Gabrieli. Vestiranno la maglia bianco azzurra per la prossima stagione Matteo Radicioli e Francesco Campoli. Due operazioni chiuse in modo brillante dal direttore sportivo Tullio Fiaschetti.

" Sono contento - dice Fiaschetti - abbiamo preso due ragazzi veramente forti. Sono entrambi classe 2007, ma faranno parte in pianta stabile della prima squadra. Di questi due ragazzi mi ha colpito la voglia di venire a giocare con la Virtus Faiti. Sicuramente sulla loro decisione ha pesato il fatto che ritroveranno il tecnico Gabrieli, ho visto nei loro occhi la convinzione di quello che stavano decidendo, e questo mi ha reso felice. Come Virtus Faiti stiamo facendo un mercato intelligente, non possiamo permetterci spese pazze, stiamo andando sui giovani di valore, non abbiamo paura di giocare con i ragazzi, anzi la loro freschezza unita alle loro capacità sono sicuro che ci porteranno lontani. Al momento abbiamo preso giovani di valore , come i primi due arrivi di Ciccarelli e Di Lenola, vero che parliamo di due ragazzi del 2004, ma già con due stagioni di esperienza in prima squadredi categorie superiore. Sto seguendo alla lettera i dettami di mister Gabrieli, ogni acquisto è condiviso e funzionale alle caratteristiche del tecnico. A breve - chiude Fiaschetti - annunceremo altre due / tre trattative per definire la rosa dei 20 che dal 26 / 8 inizierà la preparazione. Un benvenuto a Matteo e Francesco da parte di tutta la società".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie