Virtus Faiti: preso il difensore centrale ex Vis Sezze. Il direttore Tullio Fiaschetti " Sta nascendo una squadra composta da giovani, e pronti".

20.07.2024 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo gli arrivi di Ciccarelli e Di Lenola, la Virtus Faiti annuncia il suo terzo acquisto. Si tratta del centrale difensivo Riccardo Caiola, ex Vis Sezze.Contento per la chiusura di questa operazione il direttore sportivo Tullio Fiaschetti. 

" Abbiamo chiuso una terza operazione importante - dice Tullio Fiaschetti - Un ragazzo forte di una serietà unica che lo scorso anno ha accumulato diverse presenze in Eccellenza con la Vis Sezze. Sta nascendo una buona squadra composta da giocatori giovani, e pronti. Riccardo Caiola, è un prospetto importante che rientra nei nostri parametri, un giocatore che conosce molto bene il tecnico Gabrieli. Permettetemi di ringraziare la società della Vis Sezze, e il responsabile Roberto Palluzzi, per la chiusura dell' operazione. La nostra campagna acquisti va avanti - sottolinea Fiaschetti, per la prossima settimana chiuderemo sicuramente per altre due operazioni. Vogliamo iniziare la preparazione con la rosa al completo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie