Agora Latina premiata dalla FIGC come migliore Scuola Calcio di Roma sud e provincia di Latina 6 ° in Italia. Grande riconoscimento

08.10.2024 09:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un grande riconoscimento per l' Agora Latina. La FIGC ha premiato la società del capoluogo con 30 palloni e 20 divise della Nazionale, dal Responsabile Regionale FIGC  Simone Fabio, come migliore Scuola Calcio di Roma sud, e provincia di Latina e addirittura un 6° posto in Italia. Inoltre dai dati nel Comunicato Ufficiale numero 14 della Delegazione di Latina risulta che, in base alle squadre iscritte ai campionati l' Agora Latina risulta la società con maggiori iscrizioni di tutto il territorio e con l' organico più completo. L' attività di base conta ben 18 squadre, iscritte ai campionati FIGC tra " Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Queste le parole del direttore Gianluca Viscido e il responsabile attività di base, Emiliano Notarmuzi.

" Un' altra grande soddisfazione per noi. Sinonimo di un lavoro svolto sempre con professionalità e competenza. Un ringraziamento ai vecchi e nuovi iscritti per averci dato fiducia. Volevamo ringraziare tutti per il supporto che ci date e fare i complimenti a tutti i nostri ragazzi e ragazze che orbitano nella nostra grande famiglia". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie