Città di Anagni, preso un super portiere.La Semprevisa da matricola in Promozione vuole fare bene.Unipomezia, vicina al colpo dell' estate

15.07.2024 16:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Anagni:

Il Città di Anagni ha annunciato un portiere da prima fascia. Si tratta di Pier Paolo Salvati. Il classe 2002 arriva da Sora, dova ha fatto un grande campionato. Ha avuto sempre esperienze in D con Vis Artena, e Aprilia. 

Semprevisa

Dopo aver vinto la Coppa Lazio di Prima Categoria, la Semprevisa ritorna in Promozione e non lo vuole fare da sprovveduta. Confermato il tecnico Stefano Corsi, per la terza stagione consecutiva.Quattro al momento i giocatori nuovi annunciati che arriveranno a Carpineto Romano. difensori Salvatore Porcu ex Audace Manuel Casazza ex Colleferro e Tor de Cenci. Due gli attaccanti che hanno firmato sono Marco Girardi e Giorgio Gregori, ex Atletico Lariano. 

Unipomezia:

L' Unipomezia è vicina al grande colpo dell' estate. Il presidente Valle è pronto per chiudere quello che sarà il vero grande colpo di mercato. Il nome è già uscito si tratta dell' attaccante Fabrizio Roberti. Manca solo l' ufficialità ma le due parti sono d' accordo. Il bomber Roberti ha scritto pagine memorabili tra serie C e D. Se arriva questo giocatore l' Unipomezia anche per il prossimo campionato di Eccellenza ancora una vola sarà una delle favorite alla vittoria finale. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie