Il mercato degli altri. Serie D, Eccellenza e Promozione: CERTOSA, riconfermato il tecnico Marco Russo. Anitrella è ufficiale il tecnico è Riccardo Strambi ex Guarcino

24.05.2024 18:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Certosa: 

Il Certosa Riparte da un tassello importante.Dal suo condottiero Marco Russo, sarà ancora il tecnico di Centocelle a guidare una squadra che per due anni è arrivata vicino alla meta. La società ha deciso di ribadirgli la fiducia, con un programma sempre ambizioso,per essere ancora protagonisti nel prossimo campionato di Eccellenza.  

Cynthialbalonga: 

La società Cythialbalonga ha deciso di non  prolungare il contratto al tecnico Marco Mariotti come guida tecnica della Prima Squadra. La motivazione: l' allenatore ha condotto la corrente stagione in modo profondamente altalenante. Il settimo posto finale è stato un vero fallimento. E' partito il toto - allenatore per una piazza dove ogni allenatore andrebbe di corsa.

Academy Ladispoli: 

Il primo punto fermo del direttore Andrea Calce, era quello della riconferma del tecnico Andrea Di Rienzo che aveva avuto qualche stagione fa con l' Astrea. La società lo ha annunciato sulle sue pagine social questa mattina.

Tor Sapienza:

La retrocessione in Promozione del Tor Sapienza ha portato la società a non rinnovare con il tecnico Anselmi. 

Civitavecchia: 

Dopo l' arrivederci con il tecnico Scudieri, la società ha annunciato tre giocatori importanti sono, Luigi Ruggiero, Riccardo Serpieri e Samuele Cerroni. Tre giocatori di spessore dove la società si sarebbe aspettata di più. 

Anitrella: 

La nostra indiscrezione è diventata ufficiale. L' ex tecnico della Virtus Guarcino, Riccardo Strambi è il nuovo tecnico dell' Anitrella. Il tecnico è stato chiamato per un immediato riscatto dopo le sofferenze della scorsa stagione. La tifoseria è contenta per questa scelta, mister Strambi è chiamato a portare l' Anitrella nella parte sinistra della classifica.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie