Memorial Suprano, Tutto pronto per la finale in programma domani sera al " Cacciotti " di Maenza, tra la Frutteria Meridiana - e l' Angolo del Caffè.

20.07.2024 11:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una settimana di grande calcio a 5 + 1 quella che si è svolta a Maenza del torneo " Mamorial Stefano Suprano". Sono arrivate all' epilogo finale Frutteria Meridiana - l' Angolo del Caffè. Finale in programma domani sera al " Cacciotti " di Maenza. Una finale che come ogni finale che si rispetta che promette spettacolo, emozioni e soprattutto gol. Una settimana che ha visto a Maenza tanta gente, domani sera ce nè sarà ancora di più, visto il caldo torrido, mentre nella cittadina lepina il fresco è assicurato. Grande soddisfazione all' interno dell' organizzazione. A parlare è il fratello Umberto.  

" Oramai è un torneo - afferma il fratello di Stefano Umberto - che va avanti da solo. Come ogni anno lo spirito è quello giusto. Grande fair play e bel gioco. Quest' anno il livello tecnico si è alzato ancora di più, abbiamo visto tanti ragazzi interessanti e dai piedi buoni. Tutto il gruppo organizzatore come sempre lavora con grande professionalità nel ricordo di mio fratello. Domani sera vi aspettiamo ancora più numerosi, perchè questa finale lo merita".

Al termine ci sarà una ricca premiazione, un rinfresco e alla fine tutti con il naso all' insù per un grande spettacolo pirotecnico.

nella foto Frutteria Meridiana - Angolo del Caffè ) 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie