Mercato degli altri: Lodigiani: confermati i due pezzi da novanta Palermo e Scardola. Favl Cimini Viterbo, annunciato il tecnico che ha salvato il Ladispoli.

03.06.2024 15:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Valmontone:

E' un Valmontone che punta decisamente a un campionato da vertice. La società si sta preparando a un mercato di qualità. Dopo il nome del difensore Fabio Sossai, spunta un altro nome nei desideri della società giallo rossa. Un esterno offensivo che arriva dalla serie D. Si tratta di Matteo Bertoldi, classe 1995, nell' ultima stagione si è diviso tra Trastevere e Flaminia. Il direttore sportivo Susini, è vicino alla chiusura di questa trattativa.  

Lodigiani: 

Dopo il terzo posto ottenuto nello scorso campionato, la Lodigiani riparte con entusiasmo dove le intenzioni sono quelle di migliorare la posizione di quest' anno. Il club della Borghesiana, parte dalle riconferme e le sono sui pezzi pregiati. Ufficiale il rinnovo per il centrocampista Simone Palermo, e del difensore Edoardo Scardola. I due giocatori rimangono alla Lodigiani. 

Ceccano: 

Per le società pontine occhio al Ceccano, che molto probabilmente sarà inserito nel girone D, quello appunto ciociaro - pontino. Riconfermato il tecnico Francesco Pippnburg, si registrano ben 15 rinnovi, confermati tutte le prime scelte. Il primo arrivo ufficiale è quello di Gori ex Città di Anagni. Quindi da Compagnone, a Yankuba, a Petroni, Torri e Carlini, riparte il Ceccano, in attesa di altri arrivi.   

Favl Cimini Viterbo: 

Dopo aver salvato l' Academy Ladispoli, una vera impresa, il tecnico Lillo Puccica l' allenatore di Capranica ritorna ad allenare nella sua terra. E' stato chiamato dalla Favl Cimini Viterbo, dopo aver rinunciato alla chiamata del Tivoli appena retrocesso dalla D. Un giusto riconoscimento per il tecnico viterbese che ritorna a così ad allenare in terra cimina. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie