Mercato: Il Sabaudia annuncia i primi due volti nuovi.Ariccia Calcio, i tecnici sono ex La Setina. Arce, arriva un argentino.S.S. Cosma e Damiano, altri tre arrivi.

27.07.2024 12:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Aurora Sabaudia:

Esce fuori dal guscio l' Aurora Sabaudia che è stata in religioso silenzio, per quanto concerne il suo mercato. Il primo arrivo è quello di Tito ex Hermada. il secondo è stato annunciato nel pomeriggio di ieri. Si tratta dell' attaccante Alessio Cavalieri, reduce dall' esaperienza con la maglia del Gaeta Calcio. Arriva a Sabaudia con la formula del prestito. 

Ariccia Calcio:

La società ha ufficializzato in questi giorni il tecnico. La scelta è ricaduta su Massimo Ciotti come secondo l' inseparabile fratello Claudio. Entrambi in cerca di riscatto dopo l' amarezza in casa della Setina.

Città di Paliano:

Da matricola il Città di Ceprano sta facendo un ottimo mercato con arrivi di prima fascia. Così come l' esterno offensivo Carmine Di Stefano provenienete dal Colleferro. Si arricchisce così la rosa con un giocatore di categoria superiore. 

Arce: 

Grande colpo del direttore sportivo Andrea Finocchi. Annunciato l' attaccante argentino Nicolas Veron, classe 2003. Lo scorso anno con mister Stefano Campolo a Sora. Fondamentali i suoi gol in chiave salvezza. Un pezzo pregiato per la rosa di mister Alessio Ciardi. 

S.S. Cosma e Damiano: 

Si concretizza sempre di più la rosa del S.S. Cosma e Damiani Grunuovo. Ufficializzati gli arrivi di altri tre giocatori, si tratta di Gilberto Vecchio, e Lorenzo Perfetto, arrivano dalle esperienze fatte con il Gaeta Calcio, in Eccellenza e di Giuseppe Coreno.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie