SA.MA.GOR. Il responsabile del settore Giancarlo Sibilia fa l' analisi sulle squadre dell' agonistica. " Sono convinto che l' Under 14 sarà la sorpresa del campionato"

04.09.2024 09:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In questi pomeriggi da quando sono iniziate le preparazioni delle squadre dell' agonistica il responsabile del settore giovanile della Sa.Ma.Gor. Giancarlo Sibilia lo trovi sempre all " Ivano Ceccarelli " a seguire gli allenamenti delle squadre dell' agonistica. Questo il suo pensiero:

Under 17 Elite: Allenatore Carlo Graziano

" Una squadra in costruzione in questi giorni abbiamo preso un ragazzo veramente interessante, Francesco Samà. Stiamo inserendo ancora qualche altro elemento così come per gli altri gruppi. Adesso sono i ragazzi che ci chiamano, questo è un segnale importante, vuol dire che stiamo lavorando bene. Il programma è quello di fare un campionato tranquillo, come ho già detto questo è l' anno zero. per la stagione 2025 / 2026 ce la giocheremo con le romane". 

Under 16 EliteAllenatore Giuseppe Trulli

" Un gruppo costruito da zero, abbiamo ricostruito questa categoria così come volevamo noi. I tecnici stanno lavorando molto bene dando il massimo sulla qualità e soprattutto sulle qualità morali, così come chiede la società. E parlo di tutte le categorie"

Under 15 regionale: Allenatore Antonio Ferullo

" E' veterano dei tecnici in casa Sa.Ma.Gor. Qui puntiamo a prendere il titolo d' Elite. Ho grossa fiducia in questo allenatore e in questo gruppo per raggiungere l' obiettivo. Sappiamo bene che vincere non è mai semplice in tutte le categorie. Per noi con questo gruppo l' unico obiettivo è prendere l' Elite"

Under 14 regionale: Allenatore Angelo Delle Donne

" Sono super convinto - chiude Giancarlo Sibilia che questa squadra sarà la sorpresa del campionato. Non siamo molto fisici come le romane, ma tecnicamente sono bravi. Siccome nel calcio si gioca con i piedi e con la testa siamo molto fiduciosi". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie