VIS SEZZE Una grande festa per la chiusura della stagione della Scuola Calcio. La carica dei 200. Il manto erboso del " Tasciotti " una macchia rosso blù.

02.07.2024 10:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una grande macchia rosso blù sul manto erboso del " Tasciotti" Ieri sera tantissimi bambini della Scuola Calcio, della Vis Sezze, la carica dei 200 più i gruppi dell' Under 15 e under 17 che hanno vinto i campionati, premiati dalla società, hanno partecipato alla festa di chiusura della Scauola calcio. Un evento molto partecipato  e soprattutto ben riuscito sotto l' abile regia del presidente Marco Gaeta. Il numero uno del sodalizio rossoblù da diversi anni ha voluto questa festa per dare da subito a questi bambini l' entità del loro paese e l' attaccamento alla maglia. Bella la sfilata con tutti i gruppi dell' attività di base con i loro istruttori:

Piccoli Amici 2018 / 2019 Istruttori Ines Pisa e Giuseppe Conti

Piccoli Amici 2017 Istruttori Pasquale Petrillo e Riccardo Caiola

Primi Calci 2016  Istruttori Matteo Compagno e Alban Haxhi

Primi Calci 2015  Istruttori Riccardo Panico e Paolo Di Palma

Pulcini 2014  Istruttori Fedele Pacini , Diego Palluzzi e Francesco Gori

Pulcini 2013 Istruttori  Pino Lestingi, Alessandro De Marchis e Giulio Di Razza

Esordienti 2012 Istruttori Piergiacinto Marrocco e Alessandro De Marchis

Esordienti 2011 Istruttori Alessandro Ranellucci e Riccardo Panico

Presente il sindaco di Sezze Lidano Lucidi e tutto il direttivo della Vis Sezze. Una Scuola calcio con numeri sempre in forte ascesa, dove il presidente Marco Gaeta è il primo a crederci. Abbiamo assistito a qualcosa di eccezionale, una marea di gente a sostenere questa bella festa che anno dopo anno diventa un punto di riferimento. La Vis Sezze non è solo prima squadra ma c'è un grande lavoro sul vivaio, e questo lo si fa già da diversi anni. Non è un caso che ogni anno in pianta stabile della prima squadra ci sono tanti ragazzi che arrivano dalla base. Come dicevamo ci sono state le premiazioni per i gruppi Under 15 e Under 17 che hanno vinto i loro rispettivi campionati, i due gruppi sono stati premiati dal Vice Presidente Renato Gori, anche lui grande sostenitore dell' attività agonistica del settore. Il socio del Direttivo Cristiano Pallavicino ha premiato Alessandro Ranellucci calciatore della prima squadra e istruttore del gruppo Esordienti. Un premio per le 34 partite giocate su 34 con oltre 1500 minuti giocati. Un premio anche per il capitano Giovanni Di Trapano. Non poteva che premiare il capitano la storia della Vis Sezze Sisto Giorgi, che ha invitato tutti a vivere il cammino della Vis Sezze. L' applauso più forte c'è stato quando ha preso la parola il presidente Marco Gaeta, al suo ottavo anno di presidenza. Un invito a stare sempre più vicini alla Vis Sezze. Al termine uno spettacolo pirotecnico che ha tenuto tutti i presenti con gli occhi all' insù. La Vis Sezze c'è. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie