Il tecnico Fabrizio Cencia " Aspettiamo con serenità i finali dagli altri campi. Fare il play out in casa con l' Anitrella sarebbe l' ideale".

03.05.2024 16:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Pontinia Calcio è spettatore interessato in questa ultima di campionato nel girone E di Promozione. La squadra di Fabrizio Cencia domenica è attesa dal turno di riposo, un campionato per gli amaranto che si è concluso domenica scorsa.

" Un vero scherzo del calendario - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - nella giornata più importante della stagione. Ci sono due possibilità di andare a fare il play out. Se l' Anitrella perde in casa con l' FC Montenero, saranno i ciociari i nostri avversari e lì affronteremo al " Caporuscio". Altrimenti l' avversario sarà la Manzi Itri, da affrontare in trasferta,in caso di vittoria, invece mi auguro che il Lenola facciA il risultato, positIvo, pareggio o vittoria così affronteremo sempre al Caporuscio la MANZI ITRI.   queste le soluzioni. I ragazzi si stanno preparando bene, in questa settimana ho dato qualche giorno di riposo, la prossima sarà una settimana piena di allenamenti. Il play out in casa ti da la possibilità di giocare su due risultati su tre, anche se ho già detto ai ragazzi e lo ripeterò fino alla noia che bisognerà scendere in campo per un solo risultato, la vittoria, perchè è ovvio che noi la partita la vogliamo vincere.Peccato riposare all' ultima giornata, proprio nella domenica delle sentenze, ma non ci possiamo fare niente". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie