Latina Borghi Riuniti: Il tecnico Massimo Bindi " Siamo pronti per questa nuova avventura. Ho trovato una società seria e un clima sereno . Oggi inizia la preparazione

02.08.2024 07:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anche in casa della Latina Borghi Riuniti è arrivato il giorno del raduno con test e visite mediche. Il tutto al " Pietro Bongiorno " di Borgo Podgora, quartier generale del sodalizio caro al presidente Roberto Tomassini. Il condottiero è il tecnico Massimo Bindi. 

Sono pronto per questa nuova - dice Massimo Bindi - avventura. Ho trovato un clima sereno, e soprattutto uan società con una grande serietà e serenità. C'è una grande volontà da parte di tutti , stiamo aspettando gli ultimi ritocchi per una rosa che sarà così al completo. L' intenzione è quella di provare a migliorare il terzo posto dello scorso anno, prima di parlare di questa cose, aspettiamo l' uscita dei gironi dove ogni raggruppamento avrà le sue 4  / 5  squadre favorite. Sarà un campionato diverso da quelli appena passati, togliendo un girone si passa a 18 squadre se non a 19, come si paventa. Il livello tecnico si alzerà notevolmente. Sono rimasto basito dall' eliminazione dei giovani di Lega, hanno rinnegato una politica che stava andando avanti da anno e credo con ottimi risultati. Tanti sono i giovani che sono migliorati facendosi le ossa in Promozione e in Eccellenza. Almeno nè potevano levare uno, poi chi andrà avanti in Coppa Italia, sarà costretto a far giocare i giovani, perchè nelle altre regioni sono rimasti. Così come i play off, sono importanti soprattutto per la regolarità. Prendono queste decisione e la cosa più brutta e che non spiegano nulla ai presidenti. Noi siamo chiamati solo a eseguire i loro ordini, perchè non interpellano i presidenti, prima di prendere certe decisioni?. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie