Under 17 regionale: Real Latina Il tecnico Tony Cacciotti " Il girone C è difficile, ogni partita è una battaglia. Ci troviamo lì sopra e proveremo a restarci "

09.12.2024 12:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo nove giornate di campionato nell' Under 17 regionale, troviamo al comando il Real Latina griffato Tony Cacciotti. Con la stop al campionato è doveroso sentire il tecnico sull ' andamento in campionato.

Non è sicuramente un andamento - afferma il tecnico Tony Cacciotti - lento. Il bilancio è sicuramente positivo. Ma come sempre nel calcio l' insidie sono sempre dietro l' angolo. Il girone C è sicuramente il più difficile di tutti i raggruppamenti. Ogni domenica ci sono sempre dei derby, con tutte partite toste. I ragazzi si conoscono tutti e quindi derby sempre più accesi, sempre nel massimo rispetto, con gare che si giocano con il coltello tra i denti. Ci sono tante squadre che giocano insieme da anni, sarà una di queste a essere protagoniste. Siamo contenti di stare in vetta alla classifica, ma siamo tutte in fila indiana, basta una sconfitta per scivolare dalla vetta. Ai ragazzi ripeto sempre che ogni partita bisogna affrontarla con lo spirito giusto e con tanta determinazione. Per il momento ci troviamo al comando, ma lo ripeto fino alla noia che ogni partita è una battaglia calcistica. Siamo una squadra totalmente rinnovata, per quello che stanno facendo i ragazzi sono molto soddisfatto. Tutti si allenano bene e si conoscono sempre di più. Il campionato e ancora lungo, e come ho detto all' inizio della stagione cercheremo di fare il nostro meglio partita dopo partita". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie