FC Montenero: Lorenzo Anastasia " Adesso con lo stop di domenica arriveremo alla ripresa del campionato senza aver giocato da due settimane. Ci faremo ritrovare pronti"

06.12.2024 16:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' da un anno in casa dell' F C Montenero. Lo prese a dicembre scorso dalla Vis Sezze, il direttore sportivo Bruno Federico. Lui è Lorenzo Anastasia, classe 2005, attaccante. Ricopre tutto il fronte d' attacco. Fisico importante, ha realizzato 4 gol. Buona tecnica e buona finalizzazione sotto rete. Fa parte del gruppo dei 2005 che giocano già da un campionato e mezzo in prima squadra insieme a Gallo, Giovannelli , Perciballe e Della Valle. Ragazzi tutti di ottime prospettive.

" Con l' F C Montenero - afferma Lorenzo Anastasia - mi sto trovando benissimo. E soprattutto sto migliorando molto, grazie al tecnico Ivan Omizzolo, insieme a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato molto. Sto vedendo un campionato dal livello più alto rispetto a quello dello scorso anno, il girone C è veramente di un grande tasso tecnico. Siamo partiti molto bene, poi c'è stato un improvviso calo, più mentale che fisico, dove al primo errore prendevamo subito gol. Adesso la cosa più importante è continuare a dare continuità ai risultati. Vogliamo portare l' Fc Montenero alle posizioni di classifica che merita. Bruno Federico ? Ho avuto la fortuna di incontrarlo nel momento giusto, venivo da un momento di difficoltà, mi ha portato a Montenero e tutti mi hanno dato la giusta fiducia, e ho ripreso consapevolezza dei miei mezzi, lo ringrazierò sempre. Lo stop di domenica ? Ci può stare, ma non è questa la soluzione giusta. Noi arriviamo dalla sosta del campionato e con quella di domenica saranno due settimane senza giocare. Non dobbiamo abbassare la guardi in questi 15 giorni, stiamo lavorando con la stessa determinazione come nulla fosse, è chiaro però che ci manca la partita, ma ci faremo trovare pronti per la trasferta in casa della Fonte Meravigliosa",  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie