FIGC - AIA, Ufficiale: Nel fine settimane non di gioca.Ore 13,35 slitta ancora una volta l' ufficialità.Ore 16,58 questa volta è ufficiale non si gioca

05.12.2024 12:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

" L' attesa decisione è arrivata. L' AIA non non mollato di un millimetro. Il Presidente Pacifici ha comunicato che non ci saranno designazioni quindi nel fine settimana tutto il calcio laziale non scenderà in campo. Uno sciopero per dare una risposta ai fatti di violenza sulla classe arbitrale. Quindi non c'è stato un accordo con il presidente del C R Lazio Roberto Avantaggiato che aveva chiesto un ritardo di 15' sull' inizio della gare in programma. Molto probabilmente la giornata verrà giocata nel prossimo fine settimana, tuttocalciopontino rimane con la stessa idea. Non è con una giornata di stop che si risolve il problema della violenza sugli arbitri. Ma pene più severe come la radiazione, pesanti multe e perchè non una denuncia penale? 

Ore 13,35 Slitta ancora l' ufficialità dello stop dei campionati. Nelle prossime ore - spiega il comunicato dell' AIA saranno definiti i dettagli di una dura presa di posizione definendo i modi e le forme, che potrà avere attuazione sui campi dilettantistici del Lazio. Bisogna quindi ancora aspettare.  

Ore 16,58 è uscito a firma da parte dei presidenti sezione AIA del Lazio di non designare alcun arbitro per gli incontri programmati nel prossimo fine settimana nei campionati regionali e sia provinciali di calcio a 11 che di calcio a 5.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie