Virtus San Michele e Donato: Ufficializzato l' arrivo di un attaccante,Il diesse Di Prospero "L' abbiamo preso per arricchire un reparto, già forte".

11.12.2024 15:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Promessa mantenuta quella del direttore sportivo della Virtus San Michele Alessandro Di Prospero. Aveva promesso al tecnico Peppe Bove che gli avrebbe portato un attaccante di prima fascia e così è stato. A tutti gli effetti Mattia De Carolis è un nuovo giocatore della Virtus San Michele.

Sono contento per questa trattativa - afferma Alessandro Di Prospero - andata a buon fine. Mattia De Carolis non ha certamente bisogno di presentazioni. Da Mattia mi aspetto tanto, già si sta allenando con noi da diversi giorni. Si è subito integrato con il resto del gruppo. Lo sto vedendo già motivato, un arrivo per arricchire il reparto offensivo, che è già forte. La concorrenza sarà elevata, e come sempre chi merita gioca. Il presidente Francesco Parente non vuole lasciare nulla al caso, e credo che per il fine settimana andrò ad annunciare l' arrivo di un centrocampista, dove anche lui non avrà bisogno di presentazioni. Fabio Veneziani ? E' un grande giocatore ( dice sorridendo),  sarà lui a farci fare il salto di qualità. E' arrivato nel nostro club con tante motivazioni". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie