Stop al campionato Franceso Parente Presidente della Virtus San Michele e Donato la vede così.

06.12.2024 15:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Abbiamo sentito il presidente della Virtus San Michele e Donalo, sullo stop di domenica per dare un segnale contro la violenza agli arbitri. Il presidente va subito al centro del problema.

Secondo me - non mi sembra una soluzione giusta - afferma Francesco Parente - interrompere il campionato non serve a nulla. O punire le società non è giusto. Bisogna colpire chi commette questi episodi di violenza, si può dare il DASPO per molti anni. Non possiamo rimetterci noi presidenti, per delle persone violente, che lo sono anche fuori dagli impianti sportivi. Rispetto la decisione dell' AIA, ma ripeto questa non è una decisione che non porterà a nulla di positivi, sono sicuro che tra qualche mese, si registreranno episodi questo genere". 

Con il presidente Francesco Parente un pensiero sul campionato.

" Sono veramente contento. Stiamo andando secondo le aspettative. Si è formato un gran bel gruppo. Posso annunciare che ci saranno un paio di arrivi che il nostro direttore Alessandro Di Prospero andrà ad annunciare come sempre a firme avvenute. Peccato per questo stop, eravamo in un momento favorevole a livello di testa e di gambe. Quando riprenderemo sarà come un terno al lotto dove potrà succedere di tutto".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie