Il tecnico Domenico Polselli " Anche nella categoria degli allenatori si trovano tecnici invidiosi, presuntuosi e voltagabbana"

18.12.2024 09:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' rimasto amareggiato al termine dell' elezioni alla carica di presidente degli allenatori della provincia pontina il tecnico Domenico Polselli, lo fa a dieci giorni del voto.

Ho aspettato qualche giorno - dichiara il tecnico Domenico Polselli - per avere delle risposte da alcune e arrivate a questo punto devo accettare il verdetto sancito dalle votazioni della scorsa settimana. Mi preme ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno votato e fare i complimenti a chi è stato eletto, seppur solo di un voto. E' inutile che facciamo i finti moralisti anche nel mondo degli allenatori si trovano colleghi invidiosi, presuntuosi e voltagabbana. Se ero alle prime armi potevo non considerare questo aspetto ma visto che faccio parte di questo mondo da tanti anni nè sono perfettamente a conoscenza di tutto ciò che viene al nostro interno. Il risultato dell' elezione non cambierà di certo la mia partecipazione attiva all' interno dell' Associazione come ho sempre fatto in questi anni, a differenza di molti colleghi che non sanno nemmeno che cosa è l' AIAC. Cercherò di portare avanti il mio contributo se me lo sarà richiesto e di certo non mi faranno cambiare idea quattro squallidi traditori, presenti nella mia lista . Però come diceva - conclude Polselli - il tradito può essere ingenuo, ma il traditore è sempre un infame". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie