Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Uscire tra gli applausi della gente di Tecchiena è stato bello. Complimenti a Francesco Rinaldi ha fatto un gol da cineteca"

16.12.2024 15:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra prestazione importante per la Virtus San Michele e Donato griffato Peppe Bove. Una gara giocata senza alcun timore reverenziale davanti a più di 300 persone. Contento il tecnico Peppe Bove.

" Sono ancora emozionato - dice con l' ultimo filo di voce che gli è rimasto Peppe Bove -  uscire dal campo tra gli applausi dello sportivissimo pubblico di Tecchiena e del loro allenatore e dirigenti, come si dice in gergo è tanta roba. Siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto la possibilità per raddoppiare, i ragazzi hanno interpretato la gara così come l' avevamo preparata durante la settimana e alla fine è stato giusto il pareggio. Per onestà intellettuale loro hanno avuto due occasioni per chiudere la partita, ma noi allo stesso tempo abbiamo preso due traverse vere, quelle che se non c'è il legno il pallone va in rete. Faccio i miei complimenti al loro portiere ha fatto due grandi interventi salva risultato.Il Tecchiena è una squadra fisica e ben allenata, Sono sicuro che alla fine si giocheranno il salto di categoria, hanno un bel parco giocatori che ogni tecnico vorrebbe allenare. Anche se io mi tengo ben stretti i nostri. Stiamo vivendo qualcosa di eccezionale, in questo ultimo anno e mezzo stiamo crescendo veramente bene. Facciamo ancora degli errori ma questo fa parte della nostra crescita collettiva. Quando tutti si rema dalla stessa direzione per un allenatore diventa tutto più semplice, Dobbiamo e possiamo migliorare ancora tanto, ma senza farci prendere da voli pindarici, dobbiamo stare sereni e lavorare come stiamo facendo. Voglio fare i complimenti - chiude Peppe Bove - Francesco Rinaldi che ieri  ha fatto un gol da cineteca, di tacco da dentro l' area di rigore ha messo il pallone in rete, nè avrebbero parlato tutte le televisioni d' Italia, un ragazzo che sta trovando poco spazio, e non manca mai un allenamento, questo è il segreto della Virtus San Michele e Donato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie