Virtus San Michele e Donato: preso un portiere. Il direttore Di Prospero " Era l' ultimo tassello scoperto. Mercato ufficialmente chiuso".

18.12.2024 18:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Che il gruppo è l' arma vincente della Virtus San Michele e Donato lo si è visto nella serata di festa organizzata dal presidente Francesco Parente, lunedì sera. Uno spirito di unione e amicizia non indifferente. Un' altra grande vittoria del tecnico Peppe Bove, che per quanto concerne questo aspetto si è confermato ancora una volta un vero numero uno. Nel frattempo il direttore sportivo è stato impegnato per chiudere l' ultima trattativa di mercato, arrivata proprio nell' ultimo giorno delle operazioni. Preso il portiere ex Virtus Pontinia e Giuliano di Roma, si tratta Dennis Conti. 

" Era l' unico tassello che mancava - afferma il direttore Alessandro Di Prospero - adesso abbiamo un' ottima coppia di portieri. Siamo arrivati a una rosa di 25 giocatori e tutti avranno il loro giusto spazio. Il campionato è lungo e difficile, nel corso della stagione tra infortuni e squalifiche, ci sarà spazio per tutti. Non stiamo lasciando nulla al caso per non avere rimpianti al termine della stagione. Adesso stiamo lavorando per preparare al meglio la partita di domenica con il Pantanello Anagni, squadra esperta che vanta due attaccanti molto pericolosi, come Marra e Stazi. Vogliamo chiudere questo 2024, regalando l' ultima soddisfazione al nostro presidente Francesco Parente e ai nostri sostenitori". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie