Virtus San Michele e Donato: Un grande evento organizzato per gli auguri del Santo Natale Francesco Parente " Mi sono emozionato nel vedere tantissima gente, tutti con il sorriso".

17.12.2024 11:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una realtà sempre più solida in provincia. Stiamo parlando della Virtus San Michele e Donato del presidente Francesco Parente. ieri sera c'è stato un grande evento che ha lasciato tutti senza parole. Tra prima squadra e Scuola Calcio più di 150 tesserati per lo scambio di auguri per le Sante Feste. Sono stato ospite in prima persona, ho vissuto una serata che mi ha fatto ritornare indietro negli anni . I grandi presidenti di una volta che organizzavano serate memorabili. Il presidente Francesco Parente ha dimostrato non soltanto con i grandi risultati sul campo, ma anche nell' organizzazione societaria di essere uno dei presidenti che resterà non solo nella storia di Borgo San Michele ma della provincia. In un calcio dove sentiamo lamentele e promesse non mantenute, Francesco Parente dimostra di essere anche un grande uomo e presidente Un evento voluto dal presidente Francesco Parente, emozionato nel vedere tutta quella gente e quei bambini socializzare tra di loro. Francesco Parente sta portando quei frutti sperati all' inizio di questo nuovo progetto, dovuto al profondo lavoro di tutte le componenti. 

" Una serata che rimarrà nella storia - afferma Francesco Parente - che rimarrà nella storia del club. Eravamo veramente in tanti ieri sera, mi sono venuti i brividi nel vedere tutta quella gente. Il progetto è serio e presto diventerà una splendida realtà. Il progetto passa sulla crescita dei nostri baby, con la Roma City che li segue passo dopo passo. In questi ultimi mesi c'è stato un incremento di tesserati superiore al 40 %, questa è una prima vittoria".

Presidente, un sogno nel cassetto?

" Non può che essere di vedere nel futuro tanti di questi bambini arrivare alla soglia della prima squadra. Tutti insieme ci riusciremo".

Cosa vorrà trovare sotto l' albero?

" Prima di tutto serenità e salute dei miei familiari. A livello calcistico una crescita costante del nostro sodalizio, insieme ai due vice presidenti Silvio Ruggero e Martina Cosaro. Dalla festa di ieri sera ho capito tante cose, prima di tutto è che siamo una vera famiglia. Il San Michele e Donato è una realtà".

Tornando alla prima squadra è tornato protagonista Fabio Veneziani, uno dei più grandi talenti delle sue generazioni, se non il più grande. Dopo anni anonimi soltanto un grande tecnico come Peppe Bove, che con lavoro e tanto sacrificio sul campo, ma anche a livello caratteriale è riuscito a farlo tornare ad esprimere ai suoi livelli, complimenti mister.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie