Agora Latina: Funziona la cura di mister Dimitri Birk. Il presidente Rossetti " Mi è piaciuto il modulo del nuovo tecnico. Ho visto la voglia di portare a casa i tre punti".

16.12.2024 09:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Funziona già la cura attuata dal tecnico Dimitri Birk. Una settimana in più di lavoro ( visto la sosta di domenica scorsa) è stata come una manna caduta dal cielo. Questo per la gioia del presidente Mirco Rossetti, e di tutta la dirigenza e simpatizzanti. Ritorna un timido sorriso dalla parti del " Lorenzo Giannandrea " dopo un inizio non brillante per quelli che erano i pronostici alla vigilia.

" Per noi era una - afferma il presidente Mirco Rossetti - partita molto importante. Sia dal punto di vista morale, per la classifica e per tutto l' ambiente. L' omnia Ceccano si è dimostrata una squadra di prima fascia, allenata da un tecnico di categoria superiore. Una squadra che vedremo fino alla fine in alta quota. E' stata una gara combattuta fino all' ultimo respiro. Dopo il nostro vantaggio con un autogol ma credo avremmo segnato ugualmente visto che Pelle era pronto per tirare in gol. In quel momento il tecnico ha cambiato modulo, si è messo sulla parta difensiva ha fatto entrare i nostri giovani, che hanno spinto come dei forsennati, questo mi è piaciuto tanto, è stata una bella gara. Si è vista la voglia di ottenere una vittoria, di portare a casa i tre punti. La squadra c'è il gruppo c'è speriamo di aver cambiato rotta, il campionato è ancora lungo, siamo in salita, noi dobbiamo pensare solo a lavorare, le chiacchiere non le voglio più sentire. Da domani il pensiero deve essere solo per la trasferta di Borgo Hermada, squadra giovane e con i giovani non si può scherzare. Quindi testa bassa e lavoro, poi sarà il campo a dare il suo verdetto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie