Mercato in pillole 4: L' ultima giornata del mercato di riparazione, è stata una corsa all' ultimo respiro. Bei colpi per Sabaudia, Ardea, Nettuno e Città di Formia. In Prima dell' Omnia Ceccano.

19.12.2024 12:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sabaudia 1949:

Dopo l' annuncio del giocatore ex Primavera del Frosinone, il Sabaudia nel tardo pomeriggio di ieri ha ufficializzato il trequartista ex Cos Latina, Priverno e Città di Lenola Alessio Di Marco. Sicuramente rinforzato il reparto offensivo. altro arrivo al fotofinish è quello del centrocampista Vis Sezze, Davide Palluzzi, 2005 fratello minore di Diego. 

Atletico Ardea:

E' un Atletico Ardea protagonista in questa sessione invernale. Sono ben cinque i volti nuovi. C' era da sistemare il reparto avanzato, così sono arrivati  due portieri Davide Barrago classe 1991 e Alessandro Alfieri classe 2001. Il difensore Simone De Martino arcigno e pronto a comandare la difesa. Preso Lorenzo Trippa, classe 1998 un elemento in grado di adattarsi sia in difesa che a centrocampo. Arrivato un interno di centrocampo Matteo Proia classe 2003.

Nettuno:

Mercato anche in casa del Nettuno. Si tratta di un 2004 che vanta presenze anche in Eccellenza con la Vis Sezze. Parliamo del trequartista Walter Di Carlo, un gradito ritorno voluto fortemente da mister Panicci. Lo ha avuto sotto la sua guida tecnica nella stagione 2021 / 2022 che lo ha visto vincere il campionato di Promozione.Si registra anche un secondo gradito ritorno, è Alessandro Priori classe 1998. Un giocatore ricco di esperienza e di prestigio. Due rinforzi importanti per un Nettuno che al più presto si vuole levare da quella posizione di classifica.  

Città di Formia:

Altro colpo di spessore per il Città di Formia. Preso un elemento dal grande carisma che ha sposato immediatamente il progetto della società E' in biancazzurro Angelo Scalzone. Ha sempre giocato in D ed Eccellanza, per lui questa è la prima volta che gioca in un campionato di Promozione.

Omnia Ceccano: 

La sconfitta di domenica in casa dell' Agora Latina non scalfito il morale, anzi. La società ha annunciato l' arrivo di due giocatori importanti. Sono il centrocampista Emiliano Carlini classe 1992, arriva dal Ceprano Calcio. Il secondo arrivo è quello del difensore Ginamarco Fanella. Due giocatori arrivati con grande entusiasmo, visto il progetto molto ambizioso. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie