Latina Borghi Riuniti: Il bomber Simone Tovalieri " Per noi attaccanti non è mai semplice fare gol. addirittura farne due nella gara d' esordio è il massimo".

16.12.2024 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il nome nuovo della Latina Borghi Riuniti, giocare all' esordio e fare addirittura due gol, è il massimo. Lui  è Simone Tovalieri ( figlio d' arte) il padre è il " cobra " giocatore della Roma negli anni novanta. Il presidente Roberto Tomassini era da due anni sulle tracce dell' attaccante di Ardea. Quest' anno è stato il m omento giusto. Tovalieri l' ha subito ripagato con due gol che hanno portato alla vittoria nello scontro diretto contro la Vigor Perconti.

" E' stata una partita dalle mille - afferma Simone Tovalieri emozioni. All' 89' la stavamo perdendo 1  -  2 e l' abbiamo ribaltata al 93' veramente all' ultimo respiro. Il mio gol del 3 - 2 è stato un momento bello, tutto è stato perfetto, una domenica bellissima"

Contento dell' arrivo alla Latina Borghi Riuniti?

" Il presidente Roberto Tomassini mi stava inseguendo già da un paio di anni, ma la mia scelta oramai era quella di rimanere alla Virtus Ardea, una vera famiglia. Quest' anno è arrivata una nuova società e quindi per me il giuramento dato alla Virtus Ardea andava a decadere. Virtus Ardea - e Atletico Ardea, due società completamente, la prima era una scelta di amore, con la seconda è stato tutto diverso, così a fine novembre ho deciso di accettare la chiamata della Latina Borghi Riuniti. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Sono arrivato in una squadra importante con una dirigenza con la D maiuscola. Sono pronto a dare il massimo. Il girone ? E' veramente il più difficile e non è una frase fatta, dove ci sono squadre di altro livello. Noi puntiamo a rimanere in queste posizioni, quest' anno ci sono anche i play off, e quindi noi vogliamo esserci".

La dedica ? 

"Questi due gol, lì dedico a tutte quelle persone che hanno lavorato per la Virtus Ardea, insieme a tutti i miei compagni avevamo fatto una scelta di cuore, a quei dirigenti che mi hanno fatto ritornare il Simone Tovalieri , tutti mi sono stati vicini, con l' Atletico Ardea, non è stato così". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie