Virtus San Michele, uno scontro diretto da vincere. Il tecnico Peppe Bove " Dobbiamo approfittare di questo nostro buon momento".

20.12.2024 10:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non può che essere etichettato come il clou della giornata, Virtus San Michele ( 18 ) Pantanello Anagni ( 23). La squadra del patron Francesco Parente chiude il 2024 tra le mura amiche e lo vuole fare mettendo altri tre punti pesanti alla sua classifica. Oggi pomeriggio rifinitura per poi decidere l' undici da mandare in campo.

" Dobbiamo approfittare - afferma il tecnico Peppe Bove - di questo buon momento. Affrontiamo la squadra più in forma del momento, squadra esperta, fisica e dalla mentalità vincente. E' l' ultima partita di questo 2024 in piena vigilia del Santo Natale, lo vogliamo passare con serenità, sotto l' albero vogliamo mettere questa vittoria che sarà determinante per arrivare alla ripresa dopo lo sosta. Dobbiamo pensare al Pantanello Agnani e a come batterlo. Dobbiamo sfruttare questo momento positivo, una vittoria ci porterebbe definitivamente nei quartieri alti della classifica. Vogliamo regalare questi ultimi tre punti del 2024 al nostro presidente Francesco Parente, lì merita. Stra facendo del tutto per farci lavorare con serenità, è stato un grande anche nella sessione del mercato invernale.Il campionato è lungo, ed è ancora tutto da giocare. Adesso è meglio essere lepri che gazzelle, l' entusiasmo c'è e questo è importante, così come è importante la partita di domenica con il Pantanello Anagni. Il test è difficile, come quello che è stato a Tecchiena, dove lo abbiamo superato a pieni voti, ripeto conclude il tecnico Bove - è determinante vincere domenica, perchè sappiamo bene che a gennaio inizierà un altro campionato, e noi vogliamo esserci". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie