Omnia Ceccano: il neo tecnico Mirco Carlini " Sono soddisfatto dopo queste mie tre partite in panchina, prima fase positiva. Domani in casa dell' Agora Latina è un vero esame"

14.12.2024 09:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un vero signore della panchina e grande competenza. Il tecnico Mirco Carlini alla sua prima esperienza in Prima Categoria dopo una vita in Eccellenza e Promozione, ed esperienza professionista  con le giovanili del Frosinone, ha accettato di buon grado la chiamata dell' Omnia Ceccano. In tre partite due vittorie e un pareggio. Il mister ritrova così il girone pontino. 

" Squadre sempre di ottima fattura - dice il tecnico Mirco Carlini - ho incontrato tre squadre come la Pro Cisterna, il Faiti e il S.S. Pietro e Paolo, tutte squadre ben organizzate. Girone tosto, anche perchè Atletico Veroli, Tecchiena e Pantanello Anagni, non scherzano. In casa dell' Omnia Ceccano ho trovato una dirigenza che è una vera famiglia, è bastato un incontro e ho detto di si. L' inizio è stato ottimo, abbiamo fatto un bel passo in avanti in classifica. Questa è una squadra nata dalla Seconda Categoria, un gruppo consolidato, l' obiettivo ? Continuare a salire in classifica, ma sempre con umiltà. Adesso parte un altro campionato perchè tutte si sono rinforzate. Domani ci aspetta la trasferta di Latina in casa dell' Agora, la loro classifica non ha nulla a che vedere per il potenziale che ha. Di fronte due squadre che giocano un buon calcio. Per noi sarà un vero esame di laurea, ci proveremo con tutte le nostre forze per portare a casa un nuovo risultato positivo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie