FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " E' stata una vittoria cercata e voluta. I ragazzi hanno risposto bene dopo due settimane di fermo "

17.12.2024 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico dell' FC Montenero Ivan Omizzolo insieme al suo staff composto da Roberto Pozzato e Enrico Barbini, alla vigilia l' unico dubbio era quello sulla reazione della squadra dopo due settimane di sosta.La risposta ce la da proprio il tencico di Sabaudia.

" Prima di tutto è stata un risultato - afferma Ivan Omizzolo - importante. E' stata una vittoria cercata e voluta. I ragazzi si sono fatti trovare pronti dopo il fermo di due settimane. Abbiamo fatto una partita di sacrificio, tutta la squadra ha voluto fortemente il risultato pieno a dimostrazione della forza del gruppo. La giornata non era iniziata bene, visto la defezione ( influenzato ) del nostro portiere Ciammaruconi, sostituito egregiamente da Alessandro Mantuano, si è fatto trovare pronto, così come capitan Giuseppe Giustini, che ultimamente non ha trovato molto spazio, è stato chiamato in causa e ha fatto un' ottima partita. Un encomio anche a Andrea Di Girolamo, autore di una doppietta, ma soprattutto di una prova importante. Con i risultati di domenica la classifica si è notevolmente accorciata sia per la zona alta e soprattutto per la zona play out, può succedere veramente di tutto. Domenica arriva il Montesacro squadra che negli ultimi anni ha fatto sempre campionati di medio alta classifica. Si trova sopra di noi di due punti, capite quanto sia importante questa partita per noi. Hanno delle ottime qualità, sarà per noi un test per valutare la maturità della squadra".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie