Vis Sezze under 17 Elite: Quattro arrivi di caratura, messi a segno dal responsabile Roberto Palluzzi, per una salvezza che a molti potrebbe sembrare impossibile.

19.12.2024 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Lui è uno che ci crede. Il suo dna è quello di non mollare mai. Stiamo parlando del responsabile del settore giovanile della Vis Sezze, Roberto Palluzzi. Lui ci crede alla salvezza della sua Under 17 Elite, anche se gli scienziati di settore Giovanile hanno già dato per spacciata questa squadra. Ripetiamo a molti, ma non per Roberto Palluzzi, che nell' ultimo giorno di mercato è riuscito a portare quattro pezzi per la rinascita. Quattro elementi da novanta per quanto concerne l' annata 2008. Sono arrivati a rinforzare il gruppo di mister Del Grosso, i difensori Martone e Trinca, rispettivamente dal Savio e dal Pomezia. Preso il centrocampista ex Sa.Ma.Gor. Riccardo Palombo e infine dall' R 11 Alessandro Dorati uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni dell' intero panorama regionale. 

" Arrivi importanti - dice Roberto Palluzzi - anche in prospettiva. Ragazzi già pronti per la categoria Elite e sicuramente profili importanti su cui lavorare in futuro".

Ancora una volta Roberto Palluzzi con il suo instancabile lavoro è riuscito a portare a Sezze ragazzi adatti al percorso e allo stile della Vis ragazzi seri ma allo stesso tempo con la testa da calciatori. Con la Juniores d' Elite la Vis Sezze sta ottenendo un grande risultato, un secondo posto in classifica ( dopo 15 giornate), la rotta tracciata sembra proprio quella giusta. 

( nella foto da sx Dorati, Palombo, Trinca e Martone )    


Altre notizie - Allievi
Altre notizie