Atletico Pontinia: il tecnico Gesmundo " Abbiamo vinto una partita dove abbiamo approcciato benissimo. Con tre gol nei primi 15' di gioco. Grande spirito di sacrificio"

13.11.2023 11:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia nel derby contro il Gaeta cala la sesta vittoria stagionale e sale in sesta posizione in classifica. Alzi la mano chi lo avrebbe detto dopo dodici partite. Con Certosa, Anagni e Colleferro, a un tiro di schioppo. 

" Abbiamo vinto una grande - afferma il tecnico Francesco Gesmundo - una grande partita. Dove abbiamo approcciato benissimo, e siamo stati padroni del campo, almeno per 30' di gioco, dove già al 15' eravamo sul 3 - 0. Anche se poi abbiamo subito due gol su palle inattive evitabili. Sul 3 - 2 e con un uomo in meno ( espulso Restaini), c'è stato un violento temporale ed è stato difficile giocare. Nelle ripresa su un campo paludoso era difficile giocare da una parte e dall' altra e non abbiamo subito grosse insidie da parte dell' avversario, lavorando in campo con sacrificio e da squadra fino al fischio finale. faccio i complimenti - sottolinea mister Gesmundo - ai ragazzi per lo spirito di sacrificio e l' attaccamento alla maglia, perchè per noi era un vero banco di prova per le partite future. La classifica? Fa piacere guardarla, ma siamo abituati ad affrontare ogni singola partita, senza guardare oltre. I complimenti oltre ai ragazzi voglio farla allo staff, e a tutta la dirigenza che ci fa lavorare con grande serenità e ci trasmette tanta passione". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie