Monte San Biagio " Il tecnico Francesco Del Prete " C'è stato annullato il gol del 2 - 2 per fuorigicoco su passaggio all' indietro di un loro giocatore".

06.03.2023 10:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta che schiuma rabbia in casa del Monte San Biagio contro la seconda forza del girone, il Colleferro. Come sempre il tecnico Francesco Del Prete, non si nasconde, lui ci mette sempre la faccia. 

Il sottoscritto la faccia la mette sempre - afferma il tecnico di Terracina - soprattutto quando le cose vanno male. Il momento non è dei migliori ma i ragazzi sotto l' aspetto dell' impegno e dell' attaccamento alla maglia non gli si può dire nulla. Adesso dobbiamo fare ancora di più quadrato tra di noi, sapendo le ragioni, ancora con più forza proveremo ad uscirne fuori. La gara con il Colleferro è stata bella, siamo andati sotto per due volte  e per due volte recuperata, purtroppo sul gol del due a due c'è stato annullato un gol per fuorigioco senza senso, Su retropassaggio di un loro difensore l' assistente ha alzato la bandierina, Accettiamo senza polemiche ma così facendo si penalizza una squadra che non lo merita. Mi conosci non mi hai mai sentito parlare di arbitri, ma ieri è stato clamoroso. Da domani si riparte per preparare la gara con la Luiss  e speriamo di ritornare a muovere la classifica . Colgo l' occasione - chiude Francesco Del Prete - per fare un saluto ad un nostro tifoso zio Rocco, che non conoscevo personalmente, un gran signore". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie