Vis Sezze: il tecnico Rocco Giannone " Sono contento per i ragazzi. Anche senza la regola degli under, con la Nuova Florida nè sono scesi in campo sei dal 1' minuto"

09.09.2024 19:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio da sballo per la Vis Sezze, che ha iniziato la stagione così come aveva finito il carnet delle amichevoli, con una vittoria. Subito di fronte una squadra che sicuramente sarà una protagonista nel girone B come la Nuova Florida. Una squadra che è scesa in campo senza alcun timore reverenziale contro una squadra che ha fatto un mercato importante. 

E' stata una bella - afferma il tecnico Rocco Giannone - partita. Nonostante il gran caldo i ragazzi non hanno mai mollato, anche se nel finale un pò di stanchezza si è fatta sentire. Sono contento per i ragazzi. E' arrivata subito la prima soddisfazione.La partita non si è messa bene, visto il loro vantaggio, ma alla fine dei primi 45' abbiamo ribaltato il risultato. Poi nella ripresa siamo un tantino calati, ma non abbiamo mai rischiato nulla, anzi potevamo fare altri due gol".

E' una Vis Sezze che fa già sognare?

" Non scherziamo, è presto per parlare di queste cose. La prestazione c'è stata, non scordiamoci che questo gruppo sta insieme da due - tre anni, questo può essere un nostro piccolo vantaggio. E' questa la Vis Sezze che voglio vedere. Soprattutto quella dei primi 45' di gioco. Obiettivo? Ma siamo solo alla prima giornata,, allora dico una salvezza tranquilla, poi tutto quelle che verrà sarà tutto di guadagnato. Quest' anno ci aspetta un campionato ancora più difficile, visto che non c'è più la regola degli under. Noi invece ieri nè abbiamo messi in campo dal primo minuto ben sei, senza contare quelli della panchina. Diego Palluzzi? Non lo scopro certamente io, sta maturando tanto, nonostante le diverse richieste che ha avuto è voluto rimanere con noi, ma c'è anche Di Razza, che sta facendo sul serio".

Domenica siete di scena a Monte San Biagio per?

" Per andare a disputare una partita importante contro una squadra ridimensionata. Non sottovalutiamo mai nessuno, anche perchè quest' anno partite abbordabili. Bisognerà scendere in campo conoscendo il valore delle nostre potenzialità" 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie