Academy Sabotino: il patron Maurizio Cavaricci " Ho visto una squadra convinta di fare un sol boccone del Faiti. Non è stato così. In campo è stata un ' altra storia".

14.10.2024 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due sconfitte contro Hermada e Virtus Faiti che non sono andate giù al patron dell' Academy Sabotino Maurizio Cavaricci. Un Sabotino inconcludente battuto dalla praticità e della concretezza della Virtus Faiti. Secondo passaggio a vuoto in due gare, in quanti l' avrebbero immaginato? Nessuno.

" Ho visto una squadra - afferma Maurizio Cavaricci - un Sabotino convinto di fare un solo boccone della Virtus Faiti. Invece in campo è stata un' altra storia. Con tanti galli in campo non si fa mai giorno. In campo serve umiltà , non capisco la frenesia di chiudere la partita, questo nervosismo che non porta nulla di concreto. Sulla carta, lo dicono gli addetti ai lavori siamo una squadra importante, ma in queste due giornate abbiamo affrontato due squadre che devono lottare per arrivare alla salvezza, invece ci hanno dato una bella lezione. Domani avremo un incontro all' interno dello spogliatoio, e gli dirò che tutti dobbiamo fare un bagno di umiltà,dico tutti dallo staff tecnico, dirigenziale e giocatori. Il tempo delle chiacchiere è finito, tutti a testa bassa a lavorare seriamente e con il massimo impegno".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie