Accademy Sabotino : inizia una nuova avventura. Il tecnico Stefano Moretti " Siamo super carichi per prepararci al meglio. Vogliamo fare un campionato di alta classifica che non significa vincere il campionato".

30.08.2024 17:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto pronto in casa dell' Academy Sabotino. Domani inizia la stagione con visite mediche e test. Lunedi 2 settembre la preparazione. Il riconfermato tecnico Stefano Moretti non vede l'ora di iniziare.

" Siamo super carichi per l' inizio - dice il tecnico Stefano Moretti - della nuova stagione. Iniziamo con i test fisici con il professor Andrea Pellicciotta, insieme a l' intero staff dirigenziale. E' stata fatta una campagna acquisti di ottimo livello, sempre a stretto contatto con il direttore sportivo Girometta. Ha fatto un grandissimo lavoro portando a Sabotino giocatori di spessore. Di questo lo ringrazio tantissimo, Iniziamo la preparazione lunedì 2 settembre con la super visione del professor Andrea Pellicciotta. Ringrazio il patron Maurizio Cavaricci e il presidente Mario Micheletti, sono sicuro che lunedì saranno presenti all' Andriollo per un saluto alla squadra. Iniziamo questa nuova avventura con grande entusiasmo, faremo quattro settimane di duro lavoro, abbiamo programmato diverse amichevoli per provare schemi e gioco. Posso confermare che abbiamo una rosa di 25 giocatori, sul tuo sito lì abbiamo presentati tutti, manca la ciliegina sulla torta che verrà presentata al più presto. Acquisti mirati e persone professionali per poter fare un campionato di alta classifica, che non significa vincere il campionato, questo ci tengo a sottolinearlo. Sono molto curioso nel vedere il nuovo raggruppamento delle pontine, visto il cambio che c'è stato in Promozione, a breve sapremo cosa ci aspetta. Auguro a tutte le società un buon campionato. Voglio farti pubblicamente i complimenti per il tuo bellissimo sito che ti garantisco è seguito da moltissimi sportivi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie