Agora Latina, il presidente Mirco Rossetti " E' un periodo no. Durante la settimana facciamo ottimi allenamenti e amichevoli importanti. La domenica succede il contrario"

20.01.2025 15:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Momentaccio in casa dell' Agora Latina. Contro la Setina è arrivata la sesta sconfitta su quattordici partite e una decima posizione in classifica. Il presidente Mirco Rossetti, non scappa e come sempre ci mette la faccia. 

E' veramente un periodo - afferma il presidente Mirco Rossetti - nero. Non arrivano i risultati, la squadra c'è come i nomi. Tutta la settimana si allenano in 23 e il mercoledì facciamo delle amichevoli con ottime prestazioni. La squadra risponde bene, poi in campionato andiamo sotto di un gol e si spegne la luce. Non c'è reazione, si perde palla,si fanno falli inutili dove diamo possibilità agli avversari di rendersi pericolosi. Non c'è furbizia, non c'è cattiveria calcistica. Ho sentito delle voci che girano, che sono tutti figli viziati dal presidente, che non gli fa mancare nulla, non blocca i rimborsi, sarò fatto male ma non serve essere " cattivo" tocca a loro mettere in campo quella cazzimma che serve, non serve la frusta, non sono così. La Setina è arrivata e ha fatto la sua partita, una squadra giovane che ha come faro Robson Toledo. Contro l' Agora Latina tutti giocano la partita della vita, è giusto che sia così. Adesso ci prepareremo per l' ultima di andata a Sonnino, per poi iniziare il girone di ritorno con un altro passo. Staremo a vedere". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie