Agora Latina: il presidente Mirko Rossetti " I ragazzi con lo staff stanno facendo un ottimo lavoro. Siamo onorati per essere stati invitati al triangolare " Oscar Zonzin " in programma domani "

10.09.2024 10:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E ' terminata la prima settimana di lavoro sul manto erboso di Borgo Grappa per l ' Agora Latina. sempre presente il presidente Mirko Rossetti a ogni seduta di allenamento, insieme al suo staff. 

". Sono soddisfatto per questa prima settimana - dice il presidente Mirko Rossetti - di preparazione svolta. C'è chi è arrivato un pò appesantito, dal periodo estivo. Il preparatore atletico il prof. Roberto Passaretta, sta svolgendo un ottimo lavoro, in pochi giorni sono tornati al peso forma. Tutti i ragazzi hanno risposto bene, alcuni con la lingua di fuori . Sabato scorso abbiamo fatto la prima uscita stagionale contro la Primavera del Latina, avversario giovane e più in avanti sulla preparazione. Il risultato finale è stato di 2 - 1 per il Latina Primavera, comunque ho visto una buona risposta da parte della squadra, squadra abbastanza compatta tra i reparti e ben impostata dal nostro tecnico Roberto Giovannelli, siamo contenti per il lavoro che sta svolgendo,è ancora presto per dare giudizi definitivi, adesso i ragazzi devono pensare solo a lavorare. Sono soddisfatto per come stanno andando le sedute di allenamento, lavoro intenso e di grande professionalità da parte di tutti. Domani pomeriggio alle 18,00 si scende in campo per il secondo test. Siamo stati invitati al triangolare " Oscar Zonzin " che è la storia di Borgo Montello, insieme alla Latina Borghi Riuniti e Vys Velletri, avversari di categoria superiore. Per noi è un onore, noi dobbiamo scendere in campo pensando solo alle nostre forze, non a quelle degli avversari che hanno già iniziato il loro campionato e sicuramente saranno più brillanti di noi. Contentissimi per questo invito. Domenica ho visto la partita della Latina Borghi Riuniti, squadra di grande carattere con giocatori importanti, gli auguro di fare un campionato da vertice, anche perchè le hanno le potenzialità". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie