Agora Latina: il presidente Mirko Rossetti " Sono contento per il girone stilato. Il CR Lazio ha distribuito bene le squadre

19.09.2024 18:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C' era tanta curiosità per l' uscita dei gironi di Prima Categoria. Non ci sono stati forti scossoni, diciamo che è andato tutto nelle norma. Così ha visto il girone il presidente della prima squadra dell' Agora Latina, Mirko Rossetti. 

Diciamo che è stato stilato - afferma Miko Rossetti - il girone che avevo preventivato alla vigilia. E' stato fatto un girone corretto, giusto. Sarà un bel campionato, tirato e ricco di emozioni. Tutte le squadre hanno fatto un buon mercato, si sono adoperato per fare un campionato di livello e da protagonisti. Faccio un in bocca al lupo a tutte le squadre del raggruppamento. Confrontarci con le società è sempre bello, per vedere due culture di calcio diverse, dove noi privilegiamo il bel gioco Non vedo l' ora di calpestare di nuovo i campi la domenica, incontrare amici, e proseguire con un bel pranzo con la famiglia ogni fine partita, la domenica, a parte il risultato. La squadra sta bene, l' organizzazione è quella che piace a me. Ho uno staff dirigenziale al top, che tutti conoscete. Di nuovo un sincero in bocca al lupo a tutti"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie