Agora Latina: ultimo colpo di mercato, preso centrocampista ex Pontinia. Il duo Di Raimo - Proia " Nonostante una rosa competitiva abbiamo voluto aggiungere un ulteriore tassello.

28.08.2024 11:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Agora Latina del patron Mirko Rossetti - sul gong piazza l' ultimo colpo di mercato. Un giocatore di qualità, motorino di centrocampo, preso Francesco Piersanti, nelle ultime tre stagioni ha vestito le maglie di Pontinia e Cos Latina. in Promozione. Si è messo sempre in luce disputante ottimi campionati mettendo in mostra le sue qualità fisiche e tecniche. 

" Nonostante la rosa - dicono all' unisono i direttori Di Raimo - e Proia  - sia completa e competitiva abbiamo voluto aggiungere un ulteriore tassello. Francesco Piersanti è un giocatore che ci può dare una grande mano andando a incrementare le frecce a disposizione del tecnico Roberto Giovannelli. Il ragazzo ha subito accettato il progetto che gli abbiamo disegnato Un profilo alto, abbiamo visto che a centrocampo mancavo un giocatore di corsa, anche lui è un top della categoria. Adesso attendiamo con entusiasmo il 2 settembre per il raduno ufficiale che faremo sullo splendido manto erboso di Borgo Grappa".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie