Il patron Maurizio Cavaricci " Sarà un Academy Sabotino di grande livello. ieri sono stato al campo per un saluto, l' entusiasmo è quello giusto. La società c'è".

03.09.2024 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutti al lavoro ieri pomeriggio per il primo giorno di preparazione. Prima del via non poteva mancare il saluto del patron Maurizio Cavaricci presente in questa prima. 

" E' stato il saluto di inizio - afferma Maurizio Cavaricci - e di un benvenuto ai nuovi ragazzi. Gli ho detto di fare una buona preparazione per mettere benzina nei muscoli. Siamo chiamati a fare un' ottima stagione, la squadra è di grande qualità.Ho detto che insieme a tutta la dirigenza non vogliamo soffrire come è successo nello scorso campionato. Crediamo di aver allestito una buona rosa, ho fatto i complimenti al capitano Ludovico Girometta per il lavoro svolto in estate. Siamo già pronti per consegnare tutto il vestiario. Lo staff è di valore a cominciare dal prof. Andrea Pellicciotta, sicuramente uno dei migliori su piazza. la società ha svolto un buon lavoro, adesso aspettiamo i risultati con serenità, e sono sicuro che arriveranno.Dobbiamo riaccendere gli entusiasmi a Borgo Sabotino, che è stata sempre una piazza dal grande seguito, a cominciare da queste nuova generazioni. Per qualsiasi situazione la società sarà sempre presente, i ragazzi devono pensare solo a lavorare per il bene di questi colori. Mando un forte in bocca al lupo - chiude Maurizio Cavaricci - a tutte le società della nostra provincia". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie