Virtus San Michele: Altri due innesti, un portiere e un attaccante esterno. Di Prospero " Vogliamo completare un mosaico di qualità "

08.07.2024 18:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il mercato della Virtus San Michele, prosegue con altre due novità. Il direttore sportivo Alessandro Di Prospero ha annunciato l' attaccante esterno Francesco Mandatori, ha vinto il campionato di Promozione con l' Atletico Pontinia, ex Sabotino e Cos Latina. E il portiere Alessandro Esposito ex Monte San Biagio, lo scorso anno ad Iglesias ( eccellenza sarda). Un lavoro mirato per rafforzare tutti i reparti, in casa giallo verde. Il tecnico Peppe Bove sta seguendo il lavoro del suo direttore, arrivi sicuramente di qualità, per una Virtus San Michele che vorrà andare subito nella parte sinistra della classifica, Soddisfatto del lavoro effettuato il direttore Alessandro Di Prospero.

" Sono veramente contento per la risposta - dice Di Prospero - che sto trovando nei ragazzi che sto contattando. Esposito e Mandatori non hanno nulla a che fare con la categoria. In Francesco Mandatori ho visto una grande voglia di riscatto, viene da due stagioni all' agro dolce. La Virtus San Michele può essere la società per il definitivo riscatto. Adesso vogliamo completare un mosaico di qualità. Stiamo costruendo una squadra brillante, molto diversa dallo scorso campionato, ma sempre con umiltà e nel rispetto di qualsiasi avversario. Sarà una Virtus San Michele pronto a mettere in campo un gioco offensivo, poi come sempre alla fine sarà il campo a dire se abbiamo fatto dei buoni acquisti, io ci credo. Bisognerà pensare solo a lavorare già dal primo giorno di ritiro per poter regalare più soddisfazioni possibili al nostro presidente Francesco Parente". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie